OASI nel DESERTO
MARE

Destinazione Mare

Sono lontani i tempi in cui il juke-box suonava la canzone “Abbronzatissima”, la vacanza al mare per le famiglie durava da 2 a 4 settimane ed il mare era, per la quasi totalità, il “Mare Nostrum”, l'Adriatico e il Tirreno. Si cominciava a metà maggio per i bambini più piccoli e si finiva a metà settembre, quando ormai le ombre della sera, senza ora legale, scendevano presto.
Adesso è tutto diverso, c’è di tutto e di più.
Al nostro bellissimo Mare Mediterraneo si sono aggiunte le destinazioni esotiche, quali il Mar Rosso, la Polinesia, l’Oceano Indiano, l’Africa Australe, le Maldive, i Caraibi, il Brasile.
Per non parlare delle crociere, una volta appannaggio dei soli ricchi, oggi a portata di tutte le tasche, ma non per questo meno lussuose ed intriganti.

Quindi la voglia di mare è soddisfatta per 12 mesi all’anno e le occasioni, anche in termini di convenienza economica, non mancano. In un panorama così vasto e variegato è importante appoggiarsi ad un’Agenzia come OASI NEL DESERTO, in grado di consigliare nel modo migliore il Cliente e di selezionare per Lui le occasioni più invitanti.